Title Image

Partnership Atalanta Calcio

Fornitori ufficiali della squadra sportivaorgoglio di Bergamo

Atalanta: la Partnership bergamasca
per eccellenza della Pasticceria Bonati

La nostra partecipazione alle partite giocate da Atalanta

Atalanta Bergamasca Calcio non costituisce solamente una partnership di valore, ma soprattutto l’identità del calcio bergamasco, ben rappresentato a livello nazionale da questa squadra formidabile.

Ecco perché con orgoglio la Pasticceria Bonati è fornitore ufficiale di Atalanta Bergamasca Calcio già da alcuni anni.

La Pasticceria Bonati arricchisce le partite di campionato con un attenta selezione dei suoi prodotti, che vengono servite nelle aree hospitality quali area vip, Atalanta club, pitch wiew, sky box e soprattutto lo sky box presidenziale.

La produzione prevede pasticceria mignon fresca, monoporzioni tematiche, torte da forno moderne.

Nella stagione 2017\2018 la Pasticeria Bonati ha servito anche le partite di Coppa Italia, dove è stata presente con una vasta selezione dei suoi prodotti.

Cosa è nato dalla collaborazione con Atalanta

Grazie a questa importante partnership Pasticceria Bonati ha ottenuto l’uso esclusivo del marchio Atalanta per la realizzazione e distribuzione di prodotti stagionali quali panettoni, colombe, uova di Pasqua in cioccolato.

Da questa relazione con Atalanta stanno nascendo collaborazioni con importanti catene distributive che servono i maggiori punti vendita della Lombardia.

Questo ha permesso alla Pasticceria Bonati di poter far trovare i suoi prodotti di alta qualità anche all’esterno di Bergamo.

Ogni 6 mesi la società organizza importanti relazioni di business tramite con tutti i fornitori e i partner ufficiali, occasioni a cui Chiara e Andrea Bonati sono sempre presenti.

Occasioni speciali della squadra bergamasca

Natale atalantino

Durante gli eventi legati alla squadra di Bergamo potete trovare la qualità Bonati: siamo presenti con i nostri dolci alla Xmas Night, l’evento natalizio con tutti i partner Atalanta.

In tale occasione abbiamo l’onore di portare alla serata la nostra torta Natalizia, il cui taglio d’onore è lasciato al presidente, allenatore e capitano della squadra.

Pasqua atalantina

Ogni anno durante la Pasqua viene organizzato in collaborazione con Atalanta la “Pasqua Atalantina”, dove vengono presentati i prodotti legati a questa festività.

Durante questo evento Pasticceria Bonati non manca di omaggiare la presidenza di Atalanta, sempre attenta ai suoi partner, con speciali produzioni.

Nel 2017 sono state create 3 uova gemelle del peso di 3 kg ciascuno e del valore di 600€ l’una, realizzate con il prestigioso cioccolato Maracaibo 65%.

Nel 2018 si realizza una piecé artistica in cioccolato del valore di 800€ che rappresenta i successi Atalantini della stagioni passate.

 

Eventi speciali atalantini

La Pasticceria Bonati si è dedicata in esclusiva a studiare e commercializzare prodotti legati ad eventi speciali, come è stato nel 2017 con l’entrata in Europa di Atalanta.

Per questo evento è stato realizzato un lievitato molto particolare, “Sapore d’Europa”, con un packaging dedicato in lite edition.

Infatti ne sono stati prodotti in esclusiva solo 2000 pezzi che hanno trovato vari spazi distributivi in tutta la provincia di Bergamo.