Blog

Home  /  Pasticceria   /  La torta di laurea per Ludovica Pagani è firmata Bonati
torta-di_laurea-ludovica-pagani

La torta di laurea per Ludovica Pagani è firmata Bonati

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto un nuovo ed elettrizzante incarico: la torta di laurea di Ludovica Pagani: congratulazioni dottoressa e grazie per l’onore!

Cake Star, Le Vibrazioni e Ludovica Pagani

Dalla Pasticceria in TV alle torte personalizzate

La torta di laurea per il Graduation Day di Ludovica Pagani, che si è svolto il 4 aprile 2019, è giunto al termine di un periodo aziendale particolarmente intenso che è iniziato a febbraio 2019 quando ci siamo trovati su Real Time per partecipare a Cake Star, a cui sono seguite le videopillole PastryChef su Bergamo TV (ancora in onda).

Da allora sono seguiti diversi articoli su vari giornali e riviste di settore che in un modo o nell’altro ci hanno dato risonanza facendo arrivare il nome della Pasticceria Bonati all’orecchio di personaggi noti.

È successo con Le Vibrazioni, con la torta per l’anniversario dei loro 20 anni, Angelica, e poco dopo abbiamo ricevuto la richiesta di una torta di laurea personalizzata e ovviamente speciale per la festa di laurea di Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani e la sua torta di laurea speciale

torta-di-laurea-ludovica-pagani-milano

Ludovica Pagani, attualmente inviata di Quelli che il calcio, vanta un importante numero di follower in Instagram, che la rendono una influencer molto quotata.

Conoscere Ludovica è stata un’esperienza entusiasmante, lei si è dimostrata una ragazza dolcissima, oltre che bellissima.

Ludovica con il suo successo si è dimostrata una ragazza di valori, attenta alle persone che ha accanto, ed è stata una grande soddisfazione essere contattati per creare la sua torta personalizzata.

La creazione della torta di laurea si è sviluppata grazie al confronto con la sua area manager, che stava organizzando il mood della serata.

Composizione della torta personalizzata

Abbiamo ricevuto spunti e idee per procedere con la creazione della torta da parte della committente e, grazie anche alla professionalità del nostro responsabile di produzione Fabio, abbiamo definito anzitutto i gusti.

Volevamo qualcosa di incisivo e delicato allo stesso tempo. Così in laboratorio abbiamo creato una bavarese alla vaniglia con un inserto di lamponi.

L’idea era di avere una torta per il taglio, è mentre si procedeva con il porzionarla, le persone invitate potevano avere già la torta per la laurea presentata nella sua versione monoporzione.

L’effetto è stato assolutamente scenografico. La torta era bellissima ed impreziosita dalla presenza di Ludovica.

L’area manager ha fatto un lavoro eccellente, perché ha creato un perfetto connubio di stile e colori, gestendo le varie professionalità che si sono messe in gioco per l’organizzazione.

L’orgoglio dei dolci Bonati scelti per eventi unici

L’effetto WOW, ingrediente  fondamentale

Durante la festa di laurea di Ludovica Pagani erano presenti varie personalità dello spettacolo, cosa che ci ha dato naturalmente attenzione mediatica e soddisfazioni, che ben si accompagnano a quelle per il lavoro ben riuscito, per il quale ci impegniamo ogni giorno.

torta-di-laurea-pasticceria-bonati

L’obiettivo della Pasticceria Bonati è rendere indimenticabile con i nostri prodotti ogni tipologia di evento.

Che sia compleanno, comunione, festa di laurea, o anche una semplice reunion tra amici, i dolci Bonati sono fatti per essere una firma di garanzia, un momento indelebile di gioia e soddisfazione, mista a stupore.

Per ricreare quel momento magico di ogni pasticcere. Quello che spesso chiamo effetto WOW.

Grazie a Ludovica e alla sua organizzazione per averci scelto, non è scontato; e naturalmente… congratulazioni per la laurea alla neodottoressa.

L’impegno della Pasticceria Bonati

Per anni l’impegno che ho messo all’interno dell’azienda è stato quello di trovare il giusto connubio tra qualità, innovazione e tecnica.

Dopo tanti sacrifici, prove riuscite e non, soddisfazioni e problemi, posso affermare con sicurezza di essere riuscito a mettere la mia azienda sulla strada giusta.

Eh si…sulla strada giusta. Perché il raggiungimento di questo obiettivo è da sempre un work in progress (dopotutto non si smette mai di imparare e crescere) che mi rende felicemente insoddisfatto.

Ovviamente parlo di insoddisfazione positiva che ti sprona a a lavorare sempre meglio. In ogni caso qualche obiettivo importante sul nostro canone di qualità è stato raggiunto.

Il mio impegno in questi ultimi tempi è stato quello di far conoscere a più persone possibili come lavoriamo, perché il nostro scopo non è solo fare un eccellente prodotto, ma anche lavorare, confrontarsi ed aiutarsi in maniera eccellente.

Perché il valore di un prodotto sta sì nella sua qualità, ma anche nell’ambiente lavorativo. È una questione di valori.

Post a Comment