Title Image

Mission

Home  /  Mission

La pasticceria Bonati si propone di offrire prodotti di alta qualità per tutti, senza escludere chi soffre di intolleranze, cambiando la visione comune della pasticceria e proponendo un connubio tra innovazione e tradizione in maniera etica e sostenibile. In un contesto sociale e professionale dove c’è chi dice e non fa, la Pasticceria Bonati intende unire e rilanciare proprio questo equilibrio tra tradizione e innovazione, proponendo una perfetta fusione di valori e ideali al servizio dei clienti e della Pasticceria Italiana.

I nostri obiettivi

Qualità senza compromessi

Varietà

La Pasticceria Bonati vuole offrire una produzione variegata e qualitativamente ineccepibile sia per la pasticceria classica che per quella senza glutine, grazie a materie prime sane e genuine e ad una elevata padronanza della tecnica.

Formazione

La formazione è parte integrante del nostro processo creativo. E’ nella formazione continua che troviamo il giusto spazio di confronto e crescita che ci permette di avere sempre una proposta di alta qualità, dove qualità si concretizza non solo nell’attenzione alla ricerca delle materie prime migliori, ma anche la qualità del servizio unità alla completa soddisfazione dei nostri clienti.

Bontà alla portata di tutti

Scacco alle intolleranze

Permettere anche a chi soffre di intolleranze alimentari (lattosio, uova, glutine) di poter godere del piacere gustativo della pasticceria esattamente come nella pasticceria classica perché i sapori non siano condizionati dalla mancanza di alcuni ingredienti.

Il nostro motto

La ricerca, lo studio e lo sviluppo di questa tipologia di prodotti ha la sua motivazione nella frase: possiamo fare a meno di tutto, tranne che della bontà.

Soddisfazione immediata

Scacco alle intolleranze

Offrire la possibilità di degustare subito i prodotti di pasticceria acquistati in uno spazio accogliente e rilassante, dove poter sperimentare una vera e propria esperienza gustativa e sensoriale. Oggi è fondamentale ridare valore ai luoghi di incontro, dove la condivisione è parte integrante del gustare un buon dolce. I nostri locali sono pensati e realizzati per regalare un momento di sincero relax.

Ricerca continua

Sperimentare costantemente e ricercare combinazioni uniche per realizzare nuovi prodotti di pasticceria grazie all’impiego di tecniche e macchinari innovativi senza snaturare la tradizione.
E per noi fondamentale essere sempre all’avanguardia da un punto di vista di tecnologia e sviluppo dei nostri prodotti, ricorrendo alle più moderne tecnologie di cottura e alla costante ricerca delle nuove tecnologie alimentari, creando il perfetto connubio tra scienza e arte pasticcera.