Glee store

Per ricevere a casa i nostri prodotti senza glutine

Nel 2014 Chiara e Andrea Bonati si trovano ad un punto di svolta dell’azienda: dopo anni di implementazioni e perfezionamento della realtà già esistente, decidono di investire in un nuovo progetto.

Grazie alla sensibilità di Andrea verso le esigenze dei clienti prende corpo la proposta della creazione di un nuovo negozio di pasticceria di eccellenza senza glutine. Il negozio si dota di un attrezzato laboratorio dedicato a questo tipo di offerta, e ben presto ai prodotti senza glutine si affianca una produzione attenta ad altri tipi di intolleranze, così da poter regalare a tutti il piacere della condivisione di un buon dolce.

L’idea appare subito innovativa perché Andrea, supportato da Chiara, decide di creare personalmente, avvalendosi dell’aiuto di esperti del settore, sia il mix di farine, sia ogni ricetta che viene prodotta nel negozio, così da creare l’unica realtà di pasticceria senza glutine completamente artigianale in Italia.

Nel 2017, avvalorati dall’enorme successo del negozio e della vendita classica, nasce Glee Store, il nostro nuovo sito per la vendita online di prodotti senza glutine: la frase “dal produttore al consumatore” ha con Glee Store la sua massima espressione.