Il Team

Uno staff collaudato e con esperienza

Per portare la propria proposta ai massimi livelli della pasticceria internazionale, la Pasticceria Bonati si avvale di professionisti e consulenti del settore.

Oltre ad un team di alto livello, la Pasticceria Bonati vanta la collaborazione per la direzione di entrambi i laboratori dello chef Fabio Centoni, un riconosciuto professionista che si è formato nella scuola di grandi maestri quali Rossano Vinciarelli e Mario Morri. Prima di entrare a far parte dell’azienda Bonati, Fabio ha gestito per 4 anni una pasticceria a Londra, con laboratorio centralizzato e ben 3 punti vendita.

La direzione del negozio è affidata a Silvia Murgia, con oltre 10 anni di esperienza. Silvia ha fatto della qualità e dell’attenzione verso il cliente la sua personale missione.

Nel negozio senza glutine troviamo Elisa Monti: anche lei con più di 10 anni nel settore ha portato il servizio gluten free ai suoi massimi livelli.

Infine, l’amministrazione può contare sulla professionalità di Chiara Bonati, sorella di Andrea e definita da lui stesso “il cuore della Pasticceria”. Cresciuta tra paste e pasticcini è sempre stata attiva e attenta allo sviluppo aziendale.

Tiziano Bonati sarebbe orgoglioso dello sviluppo dell’azienda lasciata in eredità ai figli.